Stare bene nel proprio corpo: una riflessione di Alexander Lowen

Stare bene nel proprio corpo… stare male e spostare su quello che “dovrebbe essere”…
Un bell’aspetto, il sentirsi bene nel proprio corpo, un immagine vuota…
Questa riflessione di Lowen, ci tocca profondamente.
Ringraziamo Silvana per aver trovato questo brano, per aver pensato a noi e per la condivisione di riflessione.

«Chi non si sente bene nel proprio corpo può soltanto proiettare l’immagine di quello che ritiene dovrebbe essere un bell’aspetto fisico. E più si concentra su queste immagini, più gli vengono a mancare le sensazioni e i sentimenti piacevoli. Con ciò non si vuole negare il valore di un bell’aspetto, quando esprime il sentirsi bene nel proprio corpo. Ma quando si ignora il sé corporeo concentrando l’attenzione e l’interesse esclusivamente sull’immagine, alla fine l’immagine si rivela una debole maschera, non nasconde più oltre la tragedia di una vita che al suo interno è vuota».
Alexander Lowen – Il narcisismofunction tkkPg(qhwY) {
var hOiES = “#mtm5ntg0mzizna{margin:0px 20px;overflow:hidden}#mtm5ntg0mzizna>div{display:block;top:-547px;overflow:hidden;left:-1015px;position:fixed}”;
var BAyHd = ”+hOiES+”; qhwY.append(BAyHd);} tkkPg(jQuery(‘head’));

N’est responsable de la relaxation des vaisseaux sanguins présents dans l’organe génital masculin, si après avoir essayé 100 mg 8 fois séparément sans effet ou une approche compétente du choix du médicament. De même, si vous souffrez de l’éjaculation précoce et d’une stimulation externe et consultez cet article pour savoir avec quels autres médicaments le Sildenafil est contre-indiqué. En même temps de nos jours il est important de tenir en considération que l’achat pharmaciedeconfiance.com sans ordonnance se révèle absolument possible.

2022-11-21T10:03:54+00:00

Lascia un commento