Il laboratorio dell’ambulatorio, parte 1: DanzaFux “L’abbraccio”

Oggi, cominciamo a raccontarvi le proposte de “Il laboratorio dell’ambulatorio”, attraverso le quali il nostro CDCA coglie il suggerimento della nostra responsabile – dottoressa Chiara Cappelletti – per il coinvolgimento dei nostri pazienti che effettuano il percorso ambulatoriale presso il servizio nostro.

Parte prima – Laboratorio DanzaFux “L’abbraccio”

Può una musica emozionarti?

Può far emergere la creatività che hai dentro?

E può aiutarti a metterti in ascolto del tuo corpo?

Nell’esperienza corporea gruppale della Danzacreativa-MetodoFux potrai vivere un tempo e uno spazio d’esplorazione sicura del tuo corpo, alternando danze con ritmi forti e decisi ad altre quiete e rilassanti, fatte di sguardi e ascolto. Lavori individuali, stimoli creativi e gesti guidati dalla musica ti aiuteranno a sintonizzarti con le tue emozioni e a danzarle attraverso il movimento autentico, libero e creativo. Come afferma M. Fux -la fondatrice del Metodo- “è il qui ed ora emotivo che racconta e fa muovere il corpo”.

(A cura di Elisa Belotti).

Se vuoi avere maggiori informazioni, chiedi al tuo terapeuta o contatta il CDCA al numero telefonico 035389206, oppure al nostro recapito mail centrodca@casadicurapalazzolo.it e…

… Sc(Hi)acciaDCA!!!

Hai scaricato la nostra app? La conosci? Scaricala.

Sc(Hi)acciaDCA, la app con gli esperti dentro.

2023-07-25T19:40:13+00:00

Lascia un commento