Loading...
Dicono di noi – testimonianza 5 2016-10-20T15:06:25+00:00

A tutta l’equipe,
voglio ringraziarvi per l’opportunità che mi avete dato durante questi […] mesi, perché so che senza il vostro aiuto non ne sarei mai uscita.
È stato un periodo in cui ho riscoperto tratti del mio carattere che pensavo di aver perso, tra cui la solarità.
Sono davvero felice di essere venuta in questo centro ed il pensiero che vi ho fatto è la dimostrazione che questo posto deve andare avanti perché merita di essere rispettato.
Ringrazio tutti. I. che ama le mie gocciole, S., che ha condiviso la passione per i libri fantasy, F. che ha sopportato le mie battute che non fanno ridere, G. con cui condivido la passione per i Mondiali, R. che ai primi incontri si è spaventata, povera lei! D che mi considerava strana quando non appoggiavo la schiena alla sedia ed aveva ragione, M che mi chiamava “bràca de òss”, E. che mi ha sopportato anche lei per un periodo, R, che mi salutava dalla finestra urlando “Buongiorno Bergamo”, M e R, che mi hanno fatto ridere ed imparare molte cose, A. che ha lottato con me contro la malattia ed infine, ma non per importanza, la suorina che vorrei stringere sempre forte. La T. mi ha aiutato a scoprire aspetti della mia famiglia e la ringrazio per questo. Vi sono davvero riconoscente per l’esperienza fatta e non vi dimenticherò mai…

N.