Loading...
Dicono di noi – testimonianza 3 2024-01-26T11:26:45+00:00

Cari educatori:
Vorrei ringraziarvi per tutto quello che mi avete fatto: mi avete cambiato la vita!
Ho imparato molto da questa esperienza e me la ricorderò per sempre; continuerò a lottare come ho sempre fatto dal primo giorno che sono entrata.
Non pensavo di arrivare fin qui; non pensavo che avevo le potenzialità e l’autostima in me stessa. Mi sono sempre chiesta se la vita avesse un senso dopo ogni brutta esperienza che ho passato.
Ma grazie a voi, al vostro aiuto, al vostro sostegno (con tutte le volte che mi sentivo persa, confusa, voi c’eravate). Mi avete ridato la vita, il senso di vivere e di lottare anche quando le cose sono difficili, continuare a farcela dopo mille cadute.
Vi ringrazio di cuore per tutto. Giuro non vi dimenticherò mai e dico mai di voi perché la vita è la cosa più bella che c’è; e voi me l’avete fatto capire in ogni istante, in ogni singolo giorno passato qui.
Vi voglio molto bene e per voi e soprattutto per me stessa continuerò ad andare avanti senza più soffrire; e se mi sentirò sola ripenserò alle vostre parole e alla forza e determinazione che mi avete dato.
Io splenderò come il sole grazie a voi e vi verrò a trovare sempre.
Siete nel mio cuore e vi porterò fin quando morirò (da anziana spero).
Vi voglio veramente bene e spero che anche voi non vi dimentichiate della vostra M. che entrò il […] molto piccola ma molto grande.
Grazie ancora, veramente a tutti: a S., a F., a G., a sr AA. , a R.
Non smetterò mai di ringraziarvi. Giuro.
Vi voglio molto bene a tutti.

M.