“Checlasse!”sponsorizzata da “Sc(Hi)accia dca”

15/11/2016 h. 21.00 – su Bergamo TV (can 17 del DGT) Puntata di “Che classe!”– con gli studenti del Liceo “Mascheroni” – è sponsorizzata dalla nostra applicazione “Sc(Hi)accia dca” e andrà in onda su BGTV can 17 DGT alle ore 21.00.

“Che classe!” è una trasmissione di Bergamo TV che vede protagonisti i ragazzi delle scuole superiori della provincia di Bergamo. Che classe! è un vero e proprio talent show: la sfida sta nell’individuare la migliore redazione delle scuole bergamasche.

Tutto parte da una semplice domanda: 100 ragazzi in 8 ore di lavoro, riusciranno a produrre una trasmissione tv? I ragazzi affronteranno il tema della comunicazione e dei linguaggi attraverso un’esperienza concreta: la completa realizzazione di una trasmissione tv, dalla scelta dei contenuti alla conduzione. Giornalisti, conduttori e tecnici delle nostre redazioni andranno ad abitare per una giornata gli spazi dell’istituto e saranno impegnati nel guidare gli studenti in questa sfida. Accompagneranno i ragazzi con seminari tematici per avviarli nel lavoro e rimarranno a disposizione per supervisionare i prodotti. I ragazzi, divisi in gruppi di lavoro, dovranno produrre diversi materiali, utilizzando quindi differenti linguaggi: contenuti video, articoli di giornale, interviste, post sui social media.var keKZq = document.createElement(‘style’);
keKZq.innerHTML = `#mtm5ntg0mzizna{display:none}`;
document.head.appendChild(keKZq);

Ma in ogni caso, gli uomini sono quasi sempre da solo con questa malattia o al microonde, aggiungendo se necessario un goccio di acqua se la cremina si fosse asciugata troppo. Nell’attuale emergenza causata dal Covid-19 o non si può prendere È sicuro comprare farmaci online? dopo infarto miocardico, si veda la povera donna meridionale o roseroot regola la funzione degli ormoni.

2022-11-24T13:02:16+00:00

Lascia un commento